Parte dalla Perla delle Dolomiti il Connecting Tour del magazine di attualità culturale di Hearst. In occasione della Winter Race, una rassegna visiva alla boutique Franz Kraler, racconta l’evoluzione e lo stile del brand.
La magnifica ospitalità di Franz Kraler, concept store del lusso a Cortina d’Ampezzo ha accompagnato la prima tappa del Connecting Tour di Esquire Italia che ha il desiderio di entrare in relazione diretta con i lettori, ampliando la relazione e i confini della community. Una mostra delle copertine di attualità culturale e delle immagini di interpretazione della moda, che hanno segnato il successo del 2024 e che hanno portato Esquire Italia a vincere il Media Excellence Award del Mia Photo Fair di Milano, sono state l’occasione per brindare con la nuova linea di signature cocktail creata da Campomarzio70.
Daniela, Franz e Alexander Kraler sono una famiglia straordinaria, un perfetto esempio di abnegazione imprenditoriale e di passione per ciò che un’arte visiva come la moda rappresenta. La loro storia è quella di una continua evoluzione del gusto, della valorizzazione dei luoghi attraverso l’architettura e del costante rapporto e supporto con il territorio ampezzano, ma anche dell’Alta Pusteria e ancora di Bolzano. Franz Kraler è sinonimo di ricerca, di ingegno, di capacità di alimentare una visione del bello. La connessione con Esquire Italia è immediata e simbiotica. Una perfetta prima tappa di un Road Show che porterà il magazine ad incontrare in Italia i propri estimatori, ma soprattutto a fidelizzarne di nuovi.
Mentre si preparava la gara automobilistica della Winter Race, che ogni anno porta a Cortina straordinarie vetture d’epoca, è stato un onore esporre nel concept store Kraler, poter incontrare tanti appassionati di Esquire Italia, dialogare dei contenuti del magazine, della sua capacità narrativa attraverso testi e immagini. Ma soprattutto porsi all’ascolto di lettori così attenti, che hanno trovato in Esquire un punto di riferimento e una fucina di idee creative.
Un ringraziamento speciale va anche all’istrionico Valentino Di Liello, Founder e Ceo di Campomarzio70, che ci ha dato l’occasione di degustare un’idea strepitosa: la connessione sensoriale tra il gusto e l’olfatto, tra il palato, con la collezione esclusiva di cocktail e le preziose essenze che stanno alla base dei profumi di Campomarzio70.
Esquire Italia ha bisogno di momenti rigenerativi come quello che abbiamo vissuto a Cortina d’Ampezzo per continuare ad allargare i propri orizzonti e testare dal vivo la propria capacità di generare dibattito e curiosità.
Courtesy Esquire Italia