Peccato che non si possa accarezzare il vino
Kurt Tucholsky
Dai filari nei rinomati vigneti della Valpolicella, i due imprenditori Franz e Daniela Kraler, supportati dagli enologi esperti dell’azienda “Cà del Monte”, hanno selezionato un rosso unico al mondo: un vino emozionale dall’ armonioso mix di gusti e sentori che, come immortalato sull’etichetta, racconta una storia d’amore e di stile.
Gelosamente custodito nelle loro cantine per piacevoli meditazioni, accompagna i prelibati piatti di cene esclusive create ad hoc all’interno del negozio celebrando il debutto del marchio FK1902: la prima linea moda di capi unici e personalizzabili.
Il vino:
E’un vino corposo caratterizzato da un’alcolicità che si aggira mediamente intorno ai 14,5 gradi. Il colore è di un rosso granato acceso mentre il profumo è decisamente speziato (cannella, mallo di noce) con note di confettura. Al palato sprigiona un sapore maestoso, vellutato, caldo.
L’ azienda:
I filari si trovano all’interno delle tenute di Cà del Monte. “Cà del Monte” è il nome di una località che domina il paese di Negrar, raggiungibile percorrendo la strada panoramica che, superata la frazione di S. Peretto, si inerpica su di un colle.
L'etichetta:
“una storia d’amore di stile e moda sotto il cielo delle Dolomiti”.
Su fondo nero in cui si stagliano cumuli di nuvole rosa pallido all’ alba è inscritta a mano e firmata Franz Kraler.