Esquire Italia in mostra a Cortina d’Ampezzo

Esquire Italia in mostra a Cortina d’Ampezzo

Parte dalla Perla delle Dolomiti il Connecting Tour del magazine di attualità culturale di Hearst. In occasione della Winter Race, una rassegna visiva alla boutique Franz Kraler, racconta l’evoluzione e lo stile del brand.

La magnifica ospitalità di Franz Kraler, concept store del lusso a Cortina d’Ampezzo ha accompagnato la prima tappa del Connecting Tour di Esquire Italia che ha il desiderio di entrare in relazione diretta con i lettori, ampliando la relazione e i confini della community. Una mostra delle copertine di attualità culturale e delle immagini di interpretazione della moda, che hanno segnato il successo del 2024 e che hanno portato Esquire Italia a vincere il Media Excellence Award del Mia Photo Fair di Milano, sono state l’occasione per brindare con la nuova linea di signature cocktail creata da Campomarzio70.

Daniela, Franz e Alexander Kraler sono una famiglia straordinaria, un perfetto esempio di abnegazione imprenditoriale e di passione per ciò che un’arte visiva come la moda rappresenta. La loro storia è quella di una continua evoluzione del gusto, della valorizzazione dei luoghi attraverso l’architettura e del costante rapporto e supporto con il territorio ampezzano, ma anche dell’Alta Pusteria e ancora di BolzanoFranz Kraler è sinonimo di ricerca, di ingegno, di capacità di alimentare una visione del bello. La connessione con Esquire Italia è immediata e simbiotica. Una perfetta prima tappa di un Road Show che porterà il magazine ad incontrare in Italia i propri estimatori, ma soprattutto a fidelizzarne di nuovi.

Mentre si preparava la gara automobilistica della Winter Race, che ogni anno porta a Cortina straordinarie vetture d’epoca, è stato un onore esporre nel concept store Kraler, poter incontrare tanti appassionati di Esquire Italia, dialogare dei contenuti del magazine, della sua capacità narrativa attraverso testi e immagini. Ma soprattutto porsi all’ascolto di lettori così attenti, che hanno trovato in Esquire un punto di riferimento e una fucina di idee creative.

Un ringraziamento speciale va anche all’istrionico Valentino Di LielloFounder e Ceo di Campomarzio70, che ci ha dato l’occasione di degustare un’idea strepitosa: la connessione sensoriale tra il gusto e l’olfatto, tra il palato, con la collezione esclusiva di cocktail e le preziose essenze che stanno alla base dei profumi di Campomarzio70.

Esquire Italia ha bisogno di momenti rigenerativi come quello che abbiamo vissuto a Cortina d’Ampezzo per continuare ad allargare i propri orizzonti e testare dal vivo la propria capacità di generare dibattito e curiosità.

 

Courtesy Esquire Italia

Torna al blog
Un magico brindisi firmato Franz Kraler Un magico brindisi firmato Franz Kraler
Due serate in boutique per scoprire i nuovi allestimenti e brindare alle capsule collection dedicate a Cortina.
The Club – Matinée esclusivo presso la Boutique Franz Kraler The Club – Matinée esclusivo presso la Boutique Franz Kraler
Un evento riservato che unisce moda, vino e cultura nel cuore di Bolzano. Sabato 24 maggio, nella Boutique Franz Kraler.
Vinaltum 2025 – Vino, territorio ed eleganza a Schloss Freudenstein Vinaltum 2025 – Vino, territorio ed eleganza a Schloss Freud...
Un evento dedicato all’eccellenza vitivinicola altoatesina, tra degustazioni raffinate, cultura e sartorialità. Il 25 e 26 maggio 2025 a Schloss...
Vinaltum 2025, le novità: focus su under 35 e luxury living Vinaltum 2025, le novità: focus su under 35 e luxury living
Ad aprire ufficialmente il festival, il 24 maggio, sarà l’evento esclusivo su invito “Vinaltum – The Club”, ospitato nella location...