Audi in city golf

Franz Kraler partecipa all’Audi In City Golf a Cortina. L’evento unisce moda, sport e spettacolo con l’intervento di personalità che si sono distinte in tali ambiti. Grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, il sindaco-sportivo Andrea Franceschi e Cortina Turismo, la zona pedonale della città verrà trasformata in un campo da golf.

Il percorso dell’Audi In City Golf si svilupperà dalla pista di Coppa del Mondo al dente del trampolino olimpico, dal tetto dello Stadio all’interno del Palazzo del Ghiaccio, al campo di golf vero e proprio.

Si tratta di un evento davvero particolare con l’obiettivo di promuovere il golf come disciplina sportiva accessibile a tutti e valorizzare l’affascinante cornice delle Dolomiti. Il ricavato della manifestazione sarà inoltre devoluto all’associazione umanitaria Medici Senza Frontiere.

In occasione dell’insolita manifestazione golfistica, Franz Kraler ha trasformato il piazzale antistante il negozio di Corso Italia nella buca numero quindici di un circuito regolare di diciotto buche. Le vetrine e gli spazi interni sono stati allestiti con le collezioni sportive delle migliori griffe rispecchiando lo spirito dell’avvenimento.

Torna al blog
Audi in city golf Audi in city golf
Franz Kraler partecipa all’Audi In City Golf a Cortina. L’evento unisce moda, sport e spettacolo con l’intervento di personalità che si...