Fendi presenta a Dobbiaco, in anteprima in Italia, la sua prima collezione dedicata all'alta montagna. La cornice è un suggestivo chalet gonfiabile ospitato all'interno del rinnovato e ampliato department store del lusso di Franz Kraler, che dopo la scelta di un'architettura compatibile e integrata nella natura, quasi autosufficiente in termini energetici e di consumo, aggiunge alla struttura due piani interrati, perfettamente nascosti che catturano la luce del sole attraverso una lunga vetrata e una parete in foglia d'oro.
La collezione Fendi unisce tocchi di eccentricità giocosa con l'alta tecnologia a materiali lavorati con tecniche innovative, la collezione Leisurewear offre outfit moderni e adatti a tutte le occasioni, dalle piste da sci, al campo da tennis fino alla palestra, dalle passeggiate del fine settimana in città e alle giornate intime nello chalet di montagna. La linea donna punta su un nuovo broccato versione tecnica nei colori oro o nero.
Si tratta di una rivisitazione del materiale utilizzato nelle tute da sci, per le giacche a vento, per i leggings e le felpe.
I capi iconici come la tuta sportiva sono stampati per assomigliare alla pelliccia, compresa una giacca di nylon a motivo lince, punteggiato da dettagli in volpe. Le micro strisce iconiche di Pequin sono stampate in combinazioni grafiche di bianco e nero, oltre a nero e blu e arancione.